As Far As My Feet Will Carry Me Film Completo In Italiano Downlo


As Far As My Feet Will Carry Me



Download | Watch

As Far As My Feet Will Carry Me

& quot; Quindi dobbiamo morire Füße tragen & quot; o & quot; Fino a che i miei piedi mi porteranno & quot; è un film tedesco di 15 anni fa e sono abbastanza sorpreso di come questo film non sia affatto conosciuto in Germania in questo momento. Probabilmente è più conosciuto all'estero a causa del soggetto. ma ci tornerò più tardiIl motivo per cui potrebbe non essere troppo famoso è che il regista Hardy Martins, che ha iniziato come coordinatore degli stunt e ha già lavorato con Wim Wenders oltre 20 anni fa, non ha mai realizzato un altro film dopo questo qui. Era anche parte di una squadra che ha adattato il romanzo per lo schermo qui. L'attore principale è Bernhard Bettermann e non è più conosciuto oggi, per lo più recita in serie televisive in questi giorni. Questo è un vero peccato perché fa un ottimo lavoro con questo film ed è praticamente in ogni scena dall'inizio alla fine e ciò che è ancora più impressionante è che porta questo film per oltre 150 minuti. È la ragione principale per cui funziona abbastanza bene. E lo script è troppo ovvio.

Quello che ho trovato più interessante è la trama del film. Ci sono così tanti film tedeschi sulla seconda guerra mondiale, operazioni militari, il Fuehrer, lei che soffre la gente, le persone che cantano ecc., Ma qui suona qui, ad eccezione dei primi due minuti in cui tutto è finito. Vediamo il protagonista passare del tempo in un campo di lavoro sovietico. Il primo terzo del film parla dei tentativi dell'uomo di liberarsi. Tutto in seguito parla di come è riuscito, ma sta ancora combattendo una battaglia davvero dura per sopravvivere e tornare alla sua famiglia. Questo background familiare è l'aspetto emotivo del film e questo è anche il luogo in cui offre molto bene. Nel complesso, il film include davvero alcune aree e funziona bene in quasi tutti questi: dramma, guerra, sopravvivenza, romanticismo e storia. Raccomando questo film. Vai a dare un'occhiata. È davvero impressionante come non sia mai stato trascinato nonostante l'enorme runtime. Pollice su. Un prigioniero fugge dal Gulag in Siberia e cammina verso la libertà in Iran.

Questo film è guardabile e ben girato, ma la trama è troppo elaborata. Chiunque abbia letto Solzhenitsyn, troverà questo racconto d'avventura pieno di caramelle per bambini.

Mi ricorda un film fatto da un libro che viene medicato per renderlo PC (politicamente corretto) e più divertente per le masse.

L'eroe viene aiutato dalla Siberia dai cacciatori / cercatori d'oro e guarito dalla morte di una tribù siberiana nativa. I nativi sono particolarmente zuccherini e inverosimili. Per aggiungere un po 'di romanticismo ha una relazione con una giovane ragazza nativa.

Un ebreo lo aiuta di più con un passaporto. L'ebreo ha un improvviso attacco di cuore quindi non deve trasformarlo ...

È stupido e inventato cosa altro posso dire.

NON CONSIGLIO Dopo la seconda guerra mondiale, nel 1946, un prigioniero di guerra tedesco di nome Clemens Forell viene condannato dai sovietici a 25 anni di lavori forzati nella Siberia orientale a Capo Deshnev. A differenza di molti altri, arriva vivo. In Siberia, deve lavorare in una miniera di piombo - avvelenando i prigionieri di guerra con l'effetto di una terribile aspettativa di vita bassa (se prima non morivano di fame). È un deserto pieno di ghiaccio - non ci sono nemmeno guardie necessarie per impedire ai prigionieri di fuggire. Il dottore tedesco del campo di lavoro aiuta Clemens a fuggire: ha già preparato il suo volo, ma sfortunatamente ha scoperto che ha sofferto di cancro a causa del piombo - non sarebbe comunque arrivato in Germania. Quindi, esorta Clemens a pagare invece di lui: "Se lo fai in Germania, per favore dì a mia moglie che hai visto la mia tomba - è morto a febbraio. No, meglio dirle che sono morto a maggio - così immagina la tomba con i fiori. & Quot; Nell'ottobre del 1949, Clemens inizia il suo viaggio di ritorno dalla Siberia alla Germania - più di 14.000 chilometri da solo! Dopo una serie di avventure mozzafiato, arriva finalmente nella sua piccola città natale in Baviera e si riunisce con la moglie e i figli.

Una storia troppo incredibile? & quot; Sospettavamo che fosse una spia e volevo impiccarlo. Ma se fosse davvero una spia avrebbe inventato una storia più plausibile, non sarebbe? Il fatto è: è una vera storia. Josef Martin Bauer ha scritto il libro con lo stesso titolo di questo film negli anni '50 dopo aver avuto una serie di lunghe interviste con Clemens Forell. È stato un grande successo ed è stato tradotto in 15 lingue. Nel 1959, c'era una Mini-serie sulla TV tedesca. Questo film qui è la prima versione per & quot; big screen & quot ;.

& quot; Per quanto riguarda i miei piedi Will Carry Me & quot; è davvero un film degno di essere visto. È molto pieno di suspense come un thriller. E si può anche avere una visione di un argomento molto raramente raccontato nel cinema occidentale: i molti diversi popoli e paesaggi in Siberia e in Asia centrale.Per quanto riguarda i paesaggi: il compianto Pavel Lebechev (macchina fotografica) fa un gran lavoro mostrando l'infinita larghezza innevata della Siberia - e (contrariamente) la ristrettezza e il confinamento della carrozza ferroviaria durante la deportazione.

A film da vedere Se non riesci a trovare il DVD, leggi almeno il libro di Josef Martin Bauer: & quot; Per quanto i miei piedi mi porteranno & quot; - un vero turnista di pagina. Un film orribile, orribile ... Sono un sucker per stranieri (ad es.film non americani), e devono ancora vederne una brutta, il che rende ancora più triste il fatto che questa sia andata oltre il male. Una sceneggiatura orrenda, uscita dai film sciovinisti di B di Hollywood ... Dalla prima scena in cui uno degli attori bambini ha iniziato a guardare la telecamera piuttosto che la co-protagonista, sapevo che sarebbe stato un terrore. L'esecuzione era ridicola, ma cosa puoi fare con linee come ..Spoiler Ahead ...... & quot; È la mia vittoria & quot; alla fine (quelli che hanno visto il film sapranno di cosa sto parlando) ... Che diavolo era tutto questo ... Questo mi ha ricordato quei patetici film di propaganda che l'ovest e l'est erano soliti produrre dai tagliabiscotti durante il i tempi della guerra fredda ... Che spreco ... Ho visto As Feet as My Feet Will Carry Me una settimana al Philadelphia Festival of World Cinema. La storia è straziante e stimolante allo stesso tempo. È incredibile, ma vero. Film speri quando ce n'è rimasto. I registi hanno fatto una buona realizzazione di questo film. I futuri registi dovrebbero seguire il loro esempio di fare un film ben fatto. Merita uno sguardo. 374e6bdcca

Mega Man torrent
Blue World Order full movie in italian free download hd 720p
End Game full movie hd 1080p
Man Thing - La natura del terrore torrent
Equally Uneven dubbed italian movie free download torrent
Italian Spiderman
Beat the Devil online free
Awakening: Part 3 download torrent
Commandos download di film mp4
download Brothers

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !